sabato 25 aprile 2009

Trapped Part 3: The Labyrinth

Ecco ciò che è necessario conoscere.
Il mio nome è David Green, sono un pianista.
Recentemente sono stato sconvolto da una bizzarra catena di eventi riguardanti me e mia moglie, Becca, che mi hanno intrappolato in una casa enigmatica con diciotto anni di segreti che vengono fuori...
Ho appena ucciso un uomo - non chiedetemi perchè o chi fosse, non lo so! - e mi ritrovo rinchiuso in questa casa che sembra vivere di vita propria...



The Labyrinth è il terzo capitolo della trilogia ideata e creata da Rodrigo Roesler, avvincente e ben strutturata come le precedenti.
A differenza dei primi due capitoli, dalla grafica isometrica, Trapped Part 3 ha una grafica più classica ma ben scelta perla struttura di questo episodio: stavolta ogni porta può portarvi in ogni stanza della casa, basta usare la chiave giusta.

Ma la struttura del gioco è tutto sommato sempre la stessa: estrarre gli oggetti dall'inventario, combinarli ad altri per risolvere enigmi, che, come nei precedenti, non sempre sono logici.

Come in tutte le trilogie, vi consiglio di risolvere gli episodi seguendo l'ordine... anche perchè così facendo vi gusterete meglio la storia! ;)

Buon gioco allora... divertitevi!!!

Play Trapped Part 3: The Labyrinth

Serie Trapped:

Nessun commento:

Posta un commento