
Ecco per voi un gioco molto carino, diverso dai normali escape...
Diversity!
Ideato da un gruppo di studenti svedesi, Diversity è un gioco escape the house, anzichè escape the room: per poter raggiungerela libertà dovrete prima uscire dalla camera da letto, poi da un ufficio fino ad arrivare al bagno.
Ma la vera particolarità di questo gioco è la "diversità": giocando noterete sicuramente qualcosa di strano, all'uscita da ogni camera avrete probabilmente elementi inutilizzati nell'inventario che spariranno quando inizierete la nuova stanza..... Che cosa è successo?
Quì inizia il divertimento reale del gioco: come il suo nome può suggerire, Diversity contiene diversi finali (5 con precisione)leggermente diversi, tutto dipente dalle scelte del giocatore!
In ogni camera, molti degli obiettivi necessari possono essere realizzati mediante percorsi buoni o "cattivi". Una barra nella parte inferiore dello schermo vi indicherà la positività o negatività delle vostre scelte.
La cosa più avvincente è che queste scelte influiscono direttamente sull'ambiente di gioco: quando compirete scelte negative l'ambiente delle camere diventerà sempre più triste e degradato, in particolare nel bagno, dove - se avrete effettuato un percorso davvero negativo - potreste trovare delle sorprese spietate!
Dunque cari amici,assemblate oggetti, risolvete puzzle e mettete alla prova il vostro intuito!
Vi auguro di divertirvi con questo gioco.. e di trovare il percorso giusto!
Buona fortuna
Play Diversity